Image 1 of 1

Migliaia_corteo_alberoFalcone2.jpg

Add to Cart Add to Lightbox Download
Migliaia di studenti e cittadini hanno ricordato le vittime della strage di Capaci del 1992. Tantissimi palloncini colorati, slogan e canti per Falcone e Borsellino e contro la mafia, hanno caratterizzato i due cortei che, partendo dall’aula bunker e da via D’Amelio, sono giunti sino all’albero Falcone. Alle 17.58 la città si è fermata in ricordo della strage avvenuta 24 anni fa’.

Thousands of students march in Palermo to commemorate the death of Judge Giovanni Falcone
Falcone was murdered along with his wife and their security team. Falcone spent most of his career challenging the Sicilian mafia.
Copyright
©Antonio Melita
Image Size
5616x3744 / 4.9MB
Contained in galleries
Strage di Capaci
Migliaia di studenti e cittadini hanno ricordato le vittime della strage di Capaci del 1992. Tantissimi palloncini colorati, slogan e canti per Falcone e Borsellino e contro la mafia, hanno caratterizzato i due cortei che, partendo dall’aula bunker e da via D’Amelio, sono giunti sino all’albero Falcone. Alle 17.58 la città si è fermata in ricordo della strage avvenuta 24 anni fa’.<br />
<br />
Thousands of students march in Palermo to commemorate the death of Judge Giovanni Falcone<br />
Falcone was murdered along with his wife and their security team. Falcone spent most of his career challenging the Sicilian mafia.